19 Aprile 2021 – 100esimo meeting club Navigli District
Vi è mai capitato durante un viaggio in treno o in macchina di passare attraverso una valle le cui pendici sono ricoperte di viti? Magari verso la fine dell’estate quando sono ricolme di grappoli d’uva.


Qualcuno, tanto tempo fa, ha avuto il coraggio e la lungimiranza di arare quella terra e piantare piccole viti, le ha curate, le ha bagnate, quando necessario le ha potate, ha gentilmente modificato la naturale espansione dei rami per renderle ancora più vigorose e più fruttuose.

Questo è ciò che hanno fatto i soci Toastmasters fondatori e mentori del Club Navigli District. Essi hanno creduto che potesse esserci un altro club Toastmasters a Milano, hanno raccolto attorno a loro persone che desideravano crescere nel public speaking e nella leadership, le hanno aiutate a fare pratica, hanno dato loro feedback e hanno assistito ai loro successi. Queste persone hanno poi continuato la loro crescita, hanno conseguito nuovi successi e accolto nuovi soci.

Discorsi preparati, table topic, valutazioni, ruoli, contest, educational fino ad arrivare ad oggi, al 100esimo meeting!
Grazie a Paolo Ronchi, Ivan Ottaviani, Annalisa Crespi, Filippo Robert, Lorenzo Gios, Caterina Balatti, Roberto Lombardini, Diane Fryman i nostri soci fondatori e mentori!

Grazie a tutti gli excomm che si sono succeduti fino ad ora, presieduti da Turan Tanin, Giovanni Garavelli e Cristina Francolini. Grazie all’attuale excomm!

Grazie a tutti i soci, i Navigliers come mi piace ogni tanto chiamarvi sulla nostra chat!

La forza di un club risiede nei suoi soci e lo abbiamo potuto constatare durante quest’anno di pandemia. Ci siamo incoraggiati gli uni con gli altri passandoci il testimone e superando così i momenti di fatica e di sconforto.

Abbiamo perseverato e guardato avanti imparando nuovi modi di comunicare utilizzando la tecnologia! Ci siamo divertiti insieme!

Una menzione speciale ad Adriana Trevisan, Area Quality Assistant che consideriamo membro onorario del club, a Valentina Panizza, nostro Area director, a Turan Tanin nostro Division Director e socio, a Lorenzo Gios nostro District Director e tutti coloro che sono venuti a trovarci contribuendo a rendere speciali questi 100 meetings.

Auguri Navigli District!!

Cristiana Viviani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =